AQVA Ceramiche

Settore:
Bagni Showroom

AQVA CERAMICHE rappresenta la selezione delle migliori marche di arredo bagno, pavimenti, rivestimenti e serramenti interni che prende forma in 14 showroom del Gruppo Eternedile in Italia. Attraverso uno staff qualificato, AQVA CERAMICHE propone collezioni delle migliori marche del settore e ultime tendenze di design.

Gli showroom AQVA presentano scenografici ispiratrici: dai classici più tradizionali ad ambientazioni contemporanee, consentendo di ispezionare la qualità delle rifiniture in prima persona.

Qualità dei materiali; servizio al cliente dalla progettazione alla consegna; ricerca dei migliori prodotti sul mercato: questi i valori chiave della proposta commerciale di AQVA, forte dell’esperienza maturata sul campo in oltre 70 anni di storia di Eternedile.

Sito web:
aqva.it/

Prendiamo per mano il nostro cliente per dare forma alla fantasia attraverso uno strumento di modellazione 3D dinamico e evoluto.

Ornella Fornitori

Responsabile Vendite Showroom

Gli Obiettivi di AQVA CERAMICHE

  • Aiutare il cliente a comprendere a pieno ciò che sta acquistando.
  • Velocizzare i tempi della progettazione e di risposta della clientela.
  • Fornire prospetti e schemi di posa per le imprese edili.

La soluzione di Maticad

DomuS3D, il software professionale di progettazione di interni, è stato scelto da AQVA CERAMICHE già nel 2014 come strumento indispensabile per migliorare il servizio di progettazione in showroom e rendere sempre piú efficiente il lavoro della forza vendita.

Risultati raggiunti da AQVA CERAMICHE

  • Dare al cliente un servizio completo ed efficace con molteplici soluzioni in breve tempo
  • Fornire immagini reali degli ambienti che andremo a realizzare
  • Permettere al cliente di avere un unico interlocutore sia per la parte grafica che per la parte di prodotto per il suo progetto.

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti?

Per richiedere informazioni specifiche sui nostri prodotti, richiedere una consulenza o attivare un abbonamento, puoi contattarci qui.