Bagno Architettura, lo speciale della rivista Il Bagno Oggi e Domani, è ormai giunto alla quarta edizione e anche quest’anno Maticad ha collaborato alla creazione del fascicolo, realizzando le suggestive immagini di rendering che hanno dato vita alle idee di alcune tra le più importanti firme dell’architettura e del design. Stiamo parlando di: Massimo Iosa Ghini, Marina Del Monaco, Paola Lorenzoni, Claudio Papa, Massimo Farinatti, Gabriele Pardi e Laura Fiaschi; tutti protagonisti dello speciale Bagno Architettura 2023 con progetti molto innovativi ed evocativi.
Il tema della stanza da bagno è stato investigato e declinato in 5 progetti visionari: dal bagno outdoor immerso nel verde, alla stanza da bagno incentrata sul wellness, fino ad affrontare le tematiche del viaggio e del teatro.
Come sempre, lo speciale Bagno Architettura non potrebbe esistere senza l’apporto di tante aziende produttrici, leader nei settori dell’arredobagno e dei materiali da rivestimento, che hanno messo a disposizione degli architetti i loro prodotti e le loro soluzioni più innovative.
Il team progettazione di Maticad ha realizzato le immagini di rendering grazie al nostro software professionale di progettazione d’interni DomuS3D. Anche quest’anno ci siamo trovati davanti a sfide progettuali impegnative ma allo stesso tempo stimolanti, sfide che DomuS3D è riuscito a superare brillantemente. Il risultato consiste in immagini di rendering suggestive che assicurano l’effetto WOW desiderato dagli architetti autori dei progetti.
Lo speciale Bagno Architettura è disponibile in versione cartacea o nella versione digitale (potete scaricarlo qui) ricca di tanti contenuti multimediali.
Progetto di Del Monaco Lorenzoni
Progetto di Claudio Papa Designer
Progetto di gumdesign
Progetto di Massimo Farinatti Architetto
Progetto di Massimo Iosa Ghini
Trovi tutti i progetti completi nel nuovo Bagno Architettura in versione cartacea oppure qui in versione digitale.