06 December, 2023 | News
Il progetto DomuS3D del mese, è una stanza da bagno realizzata in collaborazione con la celebre azienda fiorentina Devon&Devon. Lo stile classico-contemporaneo di Devon&Devon trasforma questo ambiente bagno in un’elegante oasi di relax e benessere. Le grafiche floreali, disegnate da Marcel Wanders, posate nella zona doccia (lastre in gres) e nella zona lavabo (carta da parati), ricreano la magia di un giardino incantato.
Il progetto è disponibile al download, dalla pagina Live! di DomuS3D, per tutti gli utenti in possesso della versione 2023 del programma.
– Mobile portalavabo Metropolitan Ceramic
Lavorazioni artigianali ricercate e uno stile unico che distilla e rilegge in modo nuovo il meglio della tradizione architettonica europea del primo Novecento fanno di questo mobile un vero e proprio gioiello di design per la sala da bagno. L’elegante struttura in legno laccato lucido Deep Black sorregge il top in ceramica bianca e incornicia le stecche in legno, personalizzabili anche nei colori Pure White, Cream o Warm Grey.
– Carta da parati Blossom Dark
Una carta da parati di straordinario impatto scenografico, disegnata da Marcel Wanders studio per celebrare la regalità della natura e la vitalità dello sbocciare. Disponibile in quattro varianti cromatiche, il motivo grafico è ripetibile sia verticalmente che orizzontalmente
– Lastre Ceramiche Blossom Light 60×120
Una collezione di lastre ceramiche 60×120 cm di straordinario impatto scenografico, disegnate da Marcel Wanders per celebrare la regalità della natura e la vitalità dello sbocciare. Disponibili in quattro varianti cromatiche, sono caratterizzate da una sorprendente sintesi di ricercatezza estetica e praticità.
– Vasca Holiday con plinto in White Tec
Frutto della collaborazione tra Devon&Devon e Gensler, Holiday è una vasca modulare in White Tec Plus unica nel suo genere. Il suo design, generato dal sapiente gioco di incastri perfetti tra gli elementi che ne costituiscono la struttura, reinterpreta con occhio contemporaneo sofisticate ispirazioni Art Déco. La rubinetteria può essere installata sul bordo della vasca oppure a parete o su gambe a terra. Sorprendentemente vellutato al tatto, il corpo della vasca è realizzato in White Tec Plus, un materiale eco-sostenibile, riciclabile e ripristinabile al 100% certificato Greenguard Gold.
Ricercatissimi echi degli Anni Venti plasmano il design essenziale e inconfondibile di un gruppo a parete a 3 fori, disegnato in collaborazione con Gensler. La semplicità delle forme, la ricchezza dei materiali (come le cover in prezioso marmo Bianco Carrara) e la cura dei dettagli richiamano esplicitamente l’Art Déco americano e lo rileggono con un codice stilistico innovativo e al contempo familiare.
Estetica urban e flessibilità modulare per una gamma di soluzioni su misura ideali per ambienti progettati con taglio sartoriale. Perfette per spazi di gusto contemporaneo o per sorprendenti contaminazioni con elementi classici e retrò, le porte doccia Loft hanno profili in alluminio verniciato bianco, nero oppure bronzo, cromo o oro chiaro e vetri trasparenti o satinati, personalizzabili su richiesta con disegni, iniziali o loghi.
Frutto della collaborazione con un grande protagonista dell’architettura contemporanea, l’elegante anello porta-asciugamano disegnato da Massimo Iosa Ghini è ideale per sale da bagno di gusto classico-contemporaneo. La struttura in ottone è impreziosita da ricercati dettagli di ispirazione retrò.
I prodotti Devon&Devon sono disponibili nella libreria di DomuS3D
Dimensioni immagine rendering | 4410×2517 pixel |
---|---|
Superficie | 11,8 mq |
Numero elementi utilizzati | 79 |
SCARICALO ED USALO
Segui questi semplici passi
Il Team Maticad
info@maticad.com